Esonero Juric, Gazzetta svela: la Roma pensa anche a Sarri in panchina

Esonero Juric, Gazzetta svela: la Roma pensa anche a Sarri in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. Esonero Juric, pronto Sarri sulla panchina della Roma? Come successori si fanno vari noi anche importanti e ne spunta un altro in queste ore. Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’idea relativa a Maurizio Sarri (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il ko incassato dalla Fiorentina per 5-1, l'allenatore della Roma Ivan Juric traballa. (Fanpage.it)

Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. A decidere saranno i prossimi risultati. (ForzaRoma.info)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Podcast TMW - Perché Vinicius Junior è il Favorito per il Pallone d'Oro - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Roma, il nome nuovo è Terzic. De Rossi vuole Ranieri per tornare

Ore bollenti a Trigoria per l’esonero di Juric. Ghisolfi è a Roma per definire il futuro della panchina giallorossa (CalcioMercato.it)

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta LaRepubblica.it ai nomi di De Rossi, Ranieri e Mancini si sarebbe aggiunta in queste ore anche la candidatura di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortumund finalista di Champions. Un profilo che piace da tempo a Ghisolfi. (ForzaRoma.info)