Esonero Juric, Gazzetta svela: la Roma pensa anche a Sarri in panchina

Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. Esonero Juric, pronto Sarri sulla panchina della Roma? Come successori si fanno vari noi anche importanti e ne spunta un altro in queste ore. Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’idea relativa a Maurizio Sarri (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

I Friedkin e l’esonero di Juric: si fa avanti una clamorosa ipotesi – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. Agitatissimi erano i senatori della squadra, un clima irrespirabile. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Come riporta LaRepubblica.it ai nomi di De Rossi, Ranieri e Mancini si sarebbe aggiunta in queste ore anche la candidatura di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortumund finalista di Champions. Il ritorno di De Rossi, invece, resta l'ipotesi più facile ma sarebbe condizionato dalla presenza di Claudio Ranieri come direttore tecnico. (ForzaRoma.info)

Crisi Roma LIVE: riunione d'urgenza a Trigoria: Juric per ora è confermato, sta dirigendo l'allenamento

Oggi alle 13:30 Serie Juric ai titoli di coda, lite con la squadra dopo Fiorentina-Roma 5-1. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. (Viola News)

L'allenatore Ivan Juric è oggi più che mai a forte rischio e la società giallorossa deve provare entro oggi a prendere una decisione che sia quanto più definitiva possibile sul futuro della propria panchina. (Calciomercato.com)