Twitter apre gli account verificati a tutti gli utenti e semplifica la procedura per richiedere la spunta blu

Non più solo celebrità, giornali, politici o istituzioni. Twitter apre a tutti i suoi utenti gli account verificati, rendendo più facile la richiesta per ottenere la famigerata spunta blu. Non è la prima volta che il social apre a questa possibilità ... (Primaonline.it)

Ne parlano anche altri media

Chiunque voglia, da oggi può fare richiesta per un profilo verificato su Twitter. (Wired.it)

Fino a ieri, tale opzione era appannaggio esclusivo di pochi personaggi estremamente noti, onde aiutare le loro mastodontiche fiumane di follower a districarsi nell'inevitabile foresta di identità fasulle. (Stadio24.com)

L'attestazione "Verificato" accanto al nome del proprio profilo Twitter, rappresentato da un badge azzurro contenente una spunta, è un'evidenza che il social network offre al pubblico per dimostrare che ci sia corrispondenza fra l'account e la persona ... (PrimaPaginaItaly)

D'ora in poi tutti gli iscritti al Sito Cinguettante avranno la possibilità di richiedere che il proprioo account venga verificato; parliamo in sostanza di quella procedura di valutazione, fino ad ora accessibile soltanto per i personaggi pubblici, che ... (Mr.Webmaster)

Il popolare social network Twitter ha annunciato nelle scorse ore un'applicazione online che permette di gestire più velocemente le richieste per diventare utenti verificati. (AgeMobile)

Chi desidera usufruirne, deve ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)