Concerto di Capodanno a Roma, è ufficiale: sarà al Circo Massimo con Gabry Ponte, Pfm, Orchestraccia e la Taranta
Nonostante il “caso Tony Effe” e il conseguente forfait di Mahmood e Mara Sattei, il Capodanno al Circo Massimo si farà. Roma si prepara a salutare il 2025 con un cast completamente rinnovato, che spazia dall’energia dance di Gabry Ponte al rock progressive della Pfm, fino alle atmosfere folk dell’Orchestraccia e della Notte della Taranta. Un evento gratuito, promosso da Roma Capitale e organizzato in collaborazione con RDS, che promette di far ballare e divertire il pubblico romano con un mix di generi e artisti per tutti i gusti. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
ROMA – Sono stati resi noti i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco di Roma nella sera di Capodanno. In pratica i nomi che sostituiranno il cast iniziale, ritiratosi per polemica dopo l’esclusione di Tony Effe. (Quotidiano Piemontese)
Lo rende noto il Campidoglio. La sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Golssip)
Dimenticate le polemiche sulla presenza o meno di Tony Effe, il Concerto di Capodanno a Roma è quasi pronto per iniziare. Insieme a loro ci saranno Mariachiara Belardo e Don Cash per una grande festa a ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds, che inizierà a partire dalle 21:30 e proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi. (Liberoquotidiano.it)
Dal 28 dicembre, Bosa si prepara a festeggiare il Capodanno con una serie di eventi che animeranno il centro cittadino, portando il clima di festa in ogni angolo del borgo. A organizzare le manifestazioni è l’associazione Sardina4all, con il sostegno dell’amministrazione comunale e della Regione Sardegna, che quest’anno ha puntato a valorizzare le risorse turistiche e culturali della città. (Giornale di Oristano)
Il comune di Roma ha sciolto le riserve per il Capodanno del 2025, quello delle polemiche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella controversa vicenda dell'annullamento del concerto Romano di capodanno di Tony Effe, è intervenuto anche Jovanotti, noto per aver preso parte in passato a un consesso del gruppo Bilderberg, come da lui stesso raccontato in una circostanza. (Il Giornale d'Italia)