CHAMPIONS LEAGUE Atalanta-Real Madrid: Ultime e pronostico

CHAMPIONS LEAGUE Atalanta-Real Madrid: Ultime e pronostico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Atalanta-Real Madrid: CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico CHAMPIONS LEAGUE Atalanta-Real Madrid: Ultime e pronostico Martedì 10 dicembre 2024 alle ore 21.00, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà il match tra Atalanta e Real Madrid, valido per la sesta giornata della Champions League. La sfida rappresenta un test fondamentale per le ambizioni europee di entrambe le squadre. Con 11 punti raccolti, i nerazzurri sono attualmente in vantaggio sui Blancos, che si trovano a 6 punti, frutto di una fase a gironi finora deludente. (Settecalcio)

Ne parlano anche altri giornali

Con la vittoria in Europa League della passata stagione, che l'ha consacrata a livello internazionale, l'Atalanta si è guadagnata anche il rispetto del Real Madrid, il club più titolato del mondo. (Fcinternews.it)

Gasperini Atalanta Real Madrid – Dopo il ko estivo in Supercoppa, l’Atalanta ritroverà il Real Madrid. Alla vigilia della 6^ giornata di Champions League, mister Gasperini è intervenuto sia in conferenza stampa che ai microfoni di Sky Sport. (FantaMaster)

"Il nostro segreto è andare partita per partita, come in Europa League". Lookman ad as.com: "La partita con il Real sarà uno spettacolo" (Atalantini.com)

Atalanta-Real Madrid, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

"La squadra, mentalmente parlando, è in un momento ottimo. La capacità di restare uniti, in ogni momento, e di essere efficaci per lunghi periodi è la chiave. Speriamo di poter continuare così, è ciò che ci permette di essere così forti. (Fantacalcio ®)

Questo sarà il quarto incontro ufficiale tra Atalanta e Real Madrid: la squadra spagnola ha vinto tutti e tre i precedenti, compreso quello disputato in questa stagione (2-0 in finale di Supercoppa europea ad agosto). (Sky Sport)

Fantallenatori stuzzicati e sorpresi da quanto sta accadendo a Bergamo, dove l'Atalanta è attualmente sull'1-1 contro il Real Madrid. Un pareggio siglato dal dischetto, realizzato alla perfezione da De Ketelaere. (Fantacalcio ®)