Simona Guatieri rivela il tradimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La querelle tra Mauro Icardi e Wanda Nara si arricchisce ogni giorno di nuovi capitoli. A mettere altra legna sul fuoco delle polemiche ha pensato Simona Guatieri, ex moglie dell'attaccante Keita Balde che è stato compagno di Icardi all'Inter. Al programma radio argentino 'Mitre Live' ha raccontato come Wanda abbia sconvolto la sua vita: «Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul Lago di Como, mi sembrava di vivere un sogno ma è finita lì. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre fonti
La coppia sembra determinata a rendere pubbliche le proprie dispute, rischiando smentite e ulteriori polemiche, colpendosi con violenza senza nascondersi. In risposta, Mauro Icardi non è rimasto in silenzio e ha contrattaccato, facendo emergere dettagli su presunti tradimenti di Wanda, non solo con il rapper argentino L-Gante, attualmente il suo compagno ufficiale. (Liberoquotidiano.it)
Mauro Icardi nel panico più totale, denuncia per violenza sulle figlie: Wanda Nara non ci sta e vuole il carcere La “telenovela” che vede come assoluti protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara continua a regalare dei veri e propri colpi di scena. (Il Posticipo)
Redazione1908 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 12:59) Spunta un video che mostrerebbe la ex moglie di Icardi in intimità con il calciatore senegalese (fcinter1908)
Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Baldé, ha confermato in una recente chiacchierata con il giornalista Juan Etchegoyen il flirt tra l’ex compagno e Wanda Nara. (Golssip)
Il difficile divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi rischia di complicarsi ulteriormente. L'ex coppia sembra aver deciso di lavare i panni sporchi in pubblico e questo significa esporsi al rischio di essere smentiti o contraddetti pubblicamente. (La Gazzetta dello Sport)
Ormai da diverse settimane, l’ex coppia è alle prese con una separazione piuttosto turbolenta, tra accuse di tradimenti e frecciatine più o meno velate sui social. Motivo del contendere, in questo caso, sono le loro due figlie, Isabella e Francesca che, stando alle parole di Icardi, la sua ex moglie gli avrebbe impedito di vederle nei giorni stabiliti. (Il Fatto Quotidiano)