Danilo ancora titolare in Juventus-Parma: cosa si nasconde dietro la scelta di Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Questa sera tra Juventus e Parma. Per il brasiliano sarà la terza partita consecutiva giocata dal primo minuto, dopo quelle contro Inter e Stoccarda che lo hanno visto appunto protagonista in negativo. Questa volta al suo fianco ci sarà Federico Gatti, mentre a Pierre Kalulu sar&agrav (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)

Oggi per il 18enne difensore spagnolo Javier Gil Puche è un giorno speciale: dopo aver esordito nell'U20 della Juve e poi nella Next Gen infatti, il giocatore prelevato dall'Alaves è stato convocato per la prima volta in prima squadra. (Bianconera News)

Sembra una partita contro una formazione neopromossa ma il Parma è bello tosto, basti vedere Milan e Napoli, le due formazioni più forti affrontate ed i problemi creati. PASSATO POSITIVO MA CONTA POCO, SUPERARE MISTER X - il passato dice Juve, ma conta poco. (Tutto Juve)

Keita è favorito su Hernani in mediana con conseguente avanzamento di Bernabè sulla trequarti. Altri ballottaggi per Pecchia: Mihaila e Man favoriti su Cancellieri e Almqvist. Serie A 2024-2025: Juventus-Parma, le probabili formazioni (Sportal)

Juve Parma, un match dal doppio significato per i bianconeri. Da una parte i tre punti da riconquistare, dall’altra tre obiettivi potenziali (Juventus News 24)

Non osiamo neanche immaginare la gioia di Javier per una chiamata di questo tipo. Una chiamata che si è guadagnato con il duro lavoro sul campo, allenamento dopo allenamento, e con prestazioni importanti tra Primavera 1, UEFA Youth League e Serie C. (Juventus Football Club)