Cosenza piange il suo arcivescovo: è morto a Roma monsignor Francescantonio Nolè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era stato ricoverato al Gemelli di Roma ormai diversi giorni fa. Oggi la notizia della sua morte, sopraggiunta nel primo pomeriggio. Monsignor Francescantonio Nolè, Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano, ha terminato il suo viaggio terreno dopo un periodo di breve ma intensa sofferenza – si legge in una nota – vissuta con fede retta, speranza certa e perfetta carità ed offerta interamente alla nostra diocesi e a tutte le comunità che ha servito. (Telemia)
La notizia riportata su altre testate
“Ringrazio Fondazione Onda per l’impegno nella promozione della prevenzione e della diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari, fondamentali per la salute del cuore. ha dichiarato Maria Teresa Cuppone, Direttore Sanitario dell’IRCCS Policlinico San Donato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere e che addolora profondamente tutta la città di Cosenza. (Iacchite)
Monsignor Francescantonio Nolè, Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano, è morto alle ore 15 a Roma, presso il Policlinico A. Era stato Vescovo della Diocesi di Tursi Lagonegro. (La Siritide)
“Pavese” di Caserta, per un importo di lavori, pari ad euro 692.716,07. L’adeguamento energetico, invece, riguarderà la sostituzione completa di tutti i serramenti esterni con nuovi serramenti in alluminio e vetrate isolanti di sicurezza (Caserta Web)
E. Si tratta di S. (Quotidiano online)
Le reazioni Alla notizia della scomparsa di Monsignor Francesco Nolè, arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano dal 2015, non sono mancate le reazioni del mondo civile e del mondo politico. (LaC news24)