Inzaghi in Verona-Inter-Lipsia chiarisce l’unica discriminante delle sue scelte di formazione

Inzaghi non cambia idea sul suo 3-5-2 iniziale ma modifica sempre più spesso le pedine coinvolte nel progetto Inter di questa stagione. Decisioni che a volte fanno discutere preventivamente anche più del dovuto ma alla fine parla il campo. E i risultati non mentono MILANO - Non esiste il concetto di "riposo" quando il calendario ti mette davanti a una serie di impegni senza possibilità di recuperare tra l'uno e l'altro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ormai quello di Inzaghi è un metodo collaudato: grande turnover tra campionato e Champions. E allora anche la Gazzetta dello Sport conferma: tra la formazione che è scesa in campo sabato a Verona e quella che stasera inizierà la partita ci saranno otto variazioni, sempre che la rifinitura della mattinata non regali novità o contrattempi. (Fcinternews.it)

Domani Frattesi sarà out per l’infiammazione alla caviglia, si spera di recuperarlo per la partita contro la Fiorentina. Niente Lipsia per Davide Frattesi. Il centrocampista salterà la sfida di Champions League in programma martedì, come raccolto da FCIN1908. (fcinter1908)

Champions, stasera Inter-Lipsia: Sky, Prime o in chiaro? Chi la trasmette in tv

Inter-Lipsia si disputerà martedì 26 novembre alle 21:00 a San Siro: ecco dove vedere la partita di Champions in tv e streaming Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)