Genoa-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio, i consigli per la 31ª giornata di Serie Genoa-Udinese, match valido per la 31ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova venerdì 4 aprile, alle ore 20:45. Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime sei sfide contro l’Udinese in Serie A (2V, 4N), vincendo le due più recenti; solo una volta il Grifone ha ottenuto almeno tre successi di fila contro i friulani nel torneo: cinque tra il 1993 e il 2008. (eurosport.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nonostante il calendario non abbia agevolato i tifosi per la trasferta di Marassi, nell’impianto genovese ci saranno circa 300 tifosi a supportare la squadra di Runjaic. L’Udinese Club Friuli ha organizzato la trasferta di due giorni: partenza questa mattina alle 6, rientro domani sera per la quarantina di appartenenti al sodalizio. (Udineseblog)
La sfida tra Genoa e Udinese è in programma oggi, venerdì 4 aprile, alle ore 20.45. Genoa-Udinese, orario e probabili formazioni (Adnkronos)
Intervistato in esclusiva su CagliariNews24, Jeda si è espresso anche sull’Inter, ritenuta da lui stesso la favorita per eccellenza alla vittoria finale dello scudetto. SULLA LOTTA SCUDETTO – «Non cambio la mia idea che l’Inter continui ad essere la favorita in questo momento non per scaramanzia, ma per il fatto che è una squadra con giocatori forti e molto affiatati. (InterNews24.com)
Difensori: De Winter, Martin, Matturro, Norton-Cuffy, Otoa, Sabelli, Vasquez, Zanoli. Nella giornata di stasera Genoa e Udinese apriranno il 31° turno di campionato. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta (rispettivamente contro Juventus e Inter) e Patrick Vieira, allenatore dei rossoblù, ha diramato la lista dei convocati. (Tutto Juve)
Sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha espresso il suo parere sulla prestazione arbitrale di Daniele Doveri nella partita tra Parma e Inter. Moviola Parma Inter, Calvarese promuove Doveri: «Tanti episodi, ma se la cava bene! Il gol di Thuram…» Le parole dell’ex arbitro (InterNews24.com)
Davide Nicola ha parlato a Dazn nel post partita di Empoli-Cagliari di Serie A, terminata 0-0. RISULTATO – «Sapevamo dove venivamo, all’andata avevamo fatto qualcosa in più, ma ci aveva visto pagare dazio. (CalcioNews24.com)