Serie C, posticipato il via di Sestri Levante-Milan Futuro: cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sestri Levante-Milan Futuro, match valido per il girone B di Serie C inizierà con un ritardo di mezz'ora rispetto alla tabella di marcia prevista inizialmente (si partirà alle 15.30). Colpa di un incidente in autostrada che ha fatto arrivare in ritardo all'impianto ligure sia il pullman rossonero sia i mezzi che trasportavano gli arbitri. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e, al 6', si aprono le marcature: Montebugnoli anticipa Malaspina su calcio d'angolo e ribadisce in rete un preciso cross da calcio d'angolo. Allo Stadio "Giuseppe Sivori" va in scena la sfida, valida per la 35^ giornata del girone B di Serie C, tra Sestri Levante e Milan Futuro. (Pianeta Milan)
, grandissima vittoria del Milan Futuro che per la prima volta in questo campionato vince due gare consecutive. Battuto il Sestri Levante a domicilio per 2-1 in una gara cruciale per la salvezza e la corsa ai playout. (Milan News)
Serie C, la classifica aggiornata: il Milan Futuro stacca l'ultimo posto e al momento è quartultimo (Milan News)
+++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)
Il Sestri Levante si fa sfuggire una partita decisiva contro il Milan Futuro, perdendo 1-2 al Sivori. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a un colpo di testa di Montebugnoli, gli uomini di Ruvo hanno visto svanire il risultato nella ripresa. (Levante News)
Allo stadio 'Giuseppe Sivori' è andata in scena la sfida, valevole per la 35^ giornata del girone B di Serie C, fra Sestri Levante e Milan Futuro. Il match si è concluso sul risultato di 1-2 con gol di Montebugnoli, Alesi e Ianesi. (Pianeta Milan)