1-0 sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10"

Sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10" Per Fonseca l'esclusione di Rafael Leao dall'undici titolare deve essere normalità, perché ribadito alla squadra giovedì ed in conferenza stampa venerdì, il Milan viene prima di tutto e tutti. Dietro la panchina di ieri del numero 10 dovrebbe esserci una mera giustificazione tecnica, anche perché martedì ci sarebbe in Champions League il Bruges, anche se questa mattina La Repubblica parla di "castigo". (Milan News)

Su altre fonti

Ieri pomeriggio il Milanè sceso in campo contro l’Udinese, per l’ottava giornata di campionato. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo 13 minuti di gioco grazie a Chukwueze. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria di ieri pomeriggio del Milan contro l’Udinese (Il Milanista)

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la vittoria della Juventus sulla Lazio. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader" Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. (Milan News)

Milan, c'è un problema con i cartellini rossi: il dato eloquente

Al termine della partita, infatti, l'allenatore rossonero in conferenza stampa ha spiegato: "90 minuti in panchina?! Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco il video dello scontro. Milan-Udinese, i rossoneri vincono, ma la partita si può dividere in due. (Pianeta Milan)

Milan, c'è un problema con i cartellini rossi: il dato eloquente Nelle ultime 10 stagioni di Serie A (dal 2015/16) solo il Bologna (54) ha ricevuto più cartellini rossi rispetto al Milan nella competizione (53). (Milan News)