LIVE, Verona-Inter 0-0: senza Lautaro c’è Correa con Thuram in attacco. Spazio a Carlos Augusto

LIVE, Verona-Inter 0-0: senza Lautaro c’è Correa con Thuram in attacco. Spazio a Carlos Augusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri in campo dopo il pareggio contro il Napoli e prima della sfida di Champions contro il Lipsia. L'Hellas arriva dalla sconfitta contro la Fiorentina: fin qui 4 vittorie e 8 sconfitte L'Hellas di Zanetti sta disputando un campionato altalenante. Fin qui non ha mai pareggiato: 4 vittorie e 8 sconfitte. Nell'ultimo turno è arrivato il k.o. contro la Fiorentina. I nerazzurri, invece, non perdono da sette giornate in campionato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. Lo annuncia SkySport. Verona-Inter, niente match per Lautaro Martinez (CalcioNapoli24)

Cinque ganci per mandare k. Il tutto in poco più di mezz’ora (dal 17’ al 41’). (La Gazzetta dello Sport)

Così Simone Inzaghi prima di Verona-Inter ai microfoni di Dazn. "Correa si è meritato questa chance: sta lavorando bene da luglio, avrebbe giocato anche con Lautaro a disposizione. (Sport Mediaset)

Inter: Lautaro ha la febbre, niente Verona. Inzaghi sceglie Correa con Thuram: ecco il perché

Il secondo tempo di fatto non si gioca. L'Inter distrugge 5-0 il Verona al Bentegodi: tutti nel primo tempo i gol, doppietta di Thuram. (Fanpage.it)

Il forfait del capitano arriva in maniera improvvisa e imprevista, ma non dovrebbe modificare la strategia di Simone Inzaghi. A Inzaghi mancherà un'alternativa di assoluto spessore da utilizzare a partita in corso, ma spera ovviamente di poter già indirizzare il match nella prima parte di gara. (Eurosport IT)

L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)