Folla commossa ai funerali di Paola Marella: "La sua luce resta". Real Time stravolge la programmazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano. Nelle prime file della chiesa di San Marco, nel quartiere Brera, davanti alla bara sulla quale è stata apposta una composizione di fiori bianchi, sedevano il figlio Nicola, il marito Domenico, gli altri familiari e gli amici più stretti. “Sei la nostra luce”, ha detto il marito durante la celebrazione funebre. (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Paola Marella, classe 1963, è morta il 21 settembre scorso. Come spiegato dal marito Domenico nel 2021 aveva ricevuto una diagnosi di adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. (Fanpage.it)

Subito dopo la morte della Marella, avvenuta il 21 settembre, avevano infatti cominciato a circolare diverse ricostruzioni sulla malattia che aveva colpito l’architetto e volto tv. (Il Fatto Quotidiano)

Sull'account Instagram di Paola Marella, architetta e conduttrice TV scomparsa lo scorso sabato a 61 anni, è apparsa una storia pubblicata dal marito Domenico, detto Nico, in cui chiarisce le cause della sua morte. (Corriere del Ticino)

Attraverso un toccante messaggio postato sui social, Domenico ha voluto fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla prematura scomparsa della moglie, smentendo le voci che circolavano in merito a un presunto tumore al seno. (Tiscali)

«Scrivo queste righe per fare chiarezza sulle cause della prematura scomparsa di Paola e perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura». (La Stampa)

Il 23 settembre l’annuncio della morte dell’architetta, popolarissimo volto tv Domenico decide con un lungo post di fare chiarezza sulle causa della prematura scomparsa della 61enne (Gossip News)