Ventura: "Questo è il miglior Anguissa della carriera! Kim in due anni può diventare tra i centrali più forti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Gian Piero Ventura, allenatore. Il Napoli mi ha sorpreso già alla prima giornata di campionato. La gara di ieri fa rumore perché di fronte aveva il Liverpool, ma il Napoli sta facendo bene da sempre. Soprattutto alla luce di partenze importanti e di arrivi che non hanno fatto rimpiangere i vecchi. Questo è il miglior Anguissa della carriera per cui è stata brava la Società a pensare a lui e pure l’allenatore a farlo crescere. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo me ci divertiremo tantissimo se continuano così Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti, Roma, non competitiva per il titolo. (Tutto Juve)

Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti. Risultati preoccupanti se si considera anche la condizione fisica e atletica di alcuni giocatori nerazzurri. (Spazio Inter)

Giuseppe Ferrara Le dichiarazioni di Gian Piero Ventura sull'ottimo momento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Luciano Spalletti è chiamata a imprimere continuitità anche nel cammino in Serie A, oltre che a rispondere alle inevitabili aspettative che, a questo punto, rischiano di ... Il Napoli quest’oggi scenderà in campo contro lo Spezia, dopo la trionfale serata di mercoledì sera nell’esordio in Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Secondo l'ex ct sarà una corsa a due, Napoli e Milan, se la giocheranno fino alla fine con determinazione e continuità. L'ex ct della Nazionale italiana, Giampiero Ventura, intervenuto sulle frequenze di Radio Crs, ha parlato a proposito della stagione e della corsa al Titolo che sarà. (Fcinternews.it)

Nonostante il campionato sia iniziato da poco, è fisiologico per addetti ai lavori e soprattutto tifosi chiedersi quale sia la favorita per la vittoria finale dello Scudetto. Giampiero Ventura, intervistato da Radio CRS, ha provato a delineare un suo pensiero riguardo a questo tema. (Spazio Milan)