Tennistavolo Sassari: al via le squadre della A2 e della B femminili 

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter INTERNO

Tennistavolo Sassari: al via le squadre della A2 e della B femminili Sono le formazioni femminili ad aprire per prime i rispettivi campionati. Neopromosso nella A2, il Tennistavolo Sassari giocherà domenica 1° ottobre il concentramento a Molfetta, in Puglia. La serie B sarà impegnata invece sempre domenica nel concentramento ospitato sul campo dell’Eureka Roma. Tennistavolo Sassari: al via le squadre della A2 e della B femminili A2 femminile La formazione allenata da Alessandro Poma è composta da Fatimo Bello, Lisa Bressan e Laura Pinna. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

SESTU – La Sardegna dalle mille sagre in un unico appuntamento, con una vetrina per i sapori e le tradizioni dell’Isola. L’evento – sotto l’egida dell’associazione turistica di Sestu con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione dell’Associazione Amici volontari di San Gemiliano – vedrà coinvolte le pro loco di Samatzai, Furtei, Soleminis, Settimo San Pietro, Uta, Ussana, Segariu, Sardara, Donori, Dolianova, Pula, Siamanna, Uri, Suelli, Sestu e – per la prima volta nella storia della kermesse – la compagine di Cinisi, proveniente dalla Sicilia. (Sardegna Reporter)

Festival Spaziomusica – Un intenso weekend al Ghetto di Cagliari Domani (venerdì 29 settembre) aprirà gli appuntamenti serali (alle 20.30) il concerto “A Tempo – dedicato agli 80 anni di Albert Mayr”: un percorso-concerto che ribalta, in un continuo e distintivo contrappunto, osmosi e frattura di visivo e visione, nello scandalo della discordanza tra spazio suono e tempo. (Sardegna Reporter)

GDF Sassari: commemorazione del brigadiere Salvatore Cau, reduce della battaglia di Cefalonia e Corfù, nell’80° anniversario dell’evento bellico. (Sardegna Reporter)

Signore e signori, gradite le prime sette pietanze della stagione giallo blu Campionati voraci di passioni, propagatori di emozioni, ma senza un pochino di stress dove si vuole andare? Per una società come quella giallo blu, un avvio intricato dovrebbe essere la norma, ma solo, solo per le sette partite da disputare nel giro di quarantotto ore, si rischia l’orticaria. (Sardegna Reporter)

“Unlucky to Love You” di Mauro John Capece vede la luce! Il lungometraggio sarà proiettato per la prima volta in concorso al Terra di Siena International Film Festival. “Unlucky to Love You” gioca con lo stile della cinematografia indie noir statunitense degli anni quaranta: è un film contemporaneo ma al tempo stesso retrò con una narrazione avvincente, grazie alla sceneggiatura di Corinna Coroneo, e un’estetica vintage e suggestiva. (Sardegna Reporter)

Sono gli obiettivi del nuovo ambulatorio di Geriatria che dal 4 ottobre, e a seguire tutti i mercoledì dalle 9 alle 13, sarà attivo al piano terra del Palazzo Rosa, nella stanza numero 12. (SARdies.it)