Conte dovrà essere uomo di feroce rottura con le napoletanerie, altrimenti sarà travolto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

L’agente di Kvara abbaia alla luna ma la linea dura non fa per il Napoli come insegnano i casi Osimhen e Zielinski. Conte porti discontinuità, a ogni costo Conte dovrà essere uomo di feroce rottura con le napoletanerie, altrimenti sarà travolto Le parole del ragioner Ugo Mamuka Jugeli hanno ravvivato un’altrimenti sonnolenta domenica sera di mezza estate. Tralasciando la scarsa efficacia delle affermazioni, che sono un grido di dolore ed una manifesta incapacità. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Difficile che qualcosa si muova, in un senso o nell'altro, prima degli Europei ma la linea del Napoli su Kvaratskhelia è netta e delineata: massima apertura in caso di retromarcia di Kvara e nuovi incontri per parlare del rinnovo (con adeguamento e magari clausola valida dall'estate 2025), se invece prevalesse la voglia di andare via allora si alzerebbero i muri e il giocatore rischierebbe di restare con un contratto economicamente "vecchio" di due anni. (Sport Mediaset)

Da una parte c’è il Napoli che vuole recuperare il suo prestigio e poi arriva il padre di Kvaratskhelia che pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce. “Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. È chiaro che Kvara merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. (CalcioNapoli24)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è avvolto da un enorme punto interrogativo. (Goal Italia)