Moggi: "E' già il Napoli di Conte, può ambire a qualcosa in più dell'Europa"

Così scrive su Libero Luciano Moggi in merito al Napoli: "La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. Per adesso è il Toro a godersi bellamente il primato in classifica dopo l’ultima vittoria esterna al Bentegodi contro il Verona, 2-3. Senza togliere nulla a Juric, con Vanoli i granata adesso stanno marciando nelle zone alte della classifica, per la soddisfazione del presidente Cairo che, presa la squadra quasi in dissesto, se la trova adesso solida economicamente e anche prima in classifica. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del rendimento di Dusan Vlahovic. Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. (Tutto Juve)

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato sul suo canale YouTube il match di campionato tra Juventus e Napoli di sabato sera. (Tutto Juve)

Lo juventino Chirico: 'Lasciatemi dire una cosa sul Napoli di Conte'

Reduce da un paio di complicate esperienze nell’area tecnica di società di calcio considerando che il Vicenza è retrocesso e l’Udinese ha rischiato di finire in serie B, Federico Balzaretti è rientrato questa settimana nel mondo del calcio televisivo prima come ospite su Prime Video del programma del mercoledì sera sulla Champions League e poi come commentatore tecnico di Dazn. (La Stampa)

Un Napoli ritrovato e consapevole Il pareggio contro la Juventus a Torino ha avuto un effetto positivo sul morale del Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il punto guadagnato è stato vissuto quasi come una vittoria all’interno dello spogliatoio azzurro. (Napolipiu.com)

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha commentato lo 0-0 dello Stadium tra i bianconeri e il Napoli. (AreaNapoli.it)