Dea, novità nei convocati di Gasperini: Kossounou esce dall'elenco

Ieri alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma oggi alle 18 al Gewiss Stadium, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati. Odilon Kossounou sembrava aver recuperato, ma dopo il provino non pienamente rassicurante di stamane, ìesce dalla lista dei convocati e rimane a riposo, in attesa di ulteriori accertamenti nei prossimi giorni L'elenco completo. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato del match di oggi fra Atalanta e Genoa: "Se ho visto l'Atalanta? Certo, e ho spento la tv con la solita sensa (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha reso noto i 25 convocati per il match con l’Atalanta delle ore 18 al Gewiss Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Buona prestazione della formazione allenata da Gian Piero Gasperini, che ha annullato il Genoa al Gewiss Stadium Manita dell'Atalanta a un Genoa sempre più in crisi: nel 5-1 finale tripletta dell'ex Retegui (Diretta)

A Bergamo è troppa Atalanta per il Genoa: 5-1 e super tripletta dell’ex Retegui

La Dea, infatti, è stata sin qui protagonista di un inizio di campionato a corrente decisamente alternata - come testimoniato dai 7 punti conquistati nelle prime sei giornate - e di conseguenza la sfida con il Genoa, davanti al pubblico del Gewiss Stadium diventa una succulenta occasione per riprendere la corsa a pieno regime e per dare pieno ossigeno alla classifica alle porte della sosta per le nazionali. (BergamoNews.it)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini schiaccia il Genoa di Alberto Gilardino con un netto 5-1 e grazie ad una straordinaria tripletta dell'ex di giornata Mateo Retegui, capocannoniere del campionato con 7 gol fatti. (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta: le condizioni di Kossounou (Fantacalcio ®)