Sinner: “Già a mio agio con Panichi e Badio, c’è tanto lavoro da fare”

L’altoatesino sul match di oggi: “Mi ha aiutato fare il break subito in entrambi i set” Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha debuttato vincendo in maniera convincente nel Masters 1000 di Shanghai: nessun problema particolare per sbarazzarsi di Taro Daniel. Domani sfiderà Tomas Martin Etcheverry, ma la forma sembra essere buona, come dimostrato anche la settimana scorsa a Pechino. Queste le sue parole in conferenza stampa in vista del match di sedicesimi: “Il recupero è importante. (TennisItaliano.it)

Su altri giornali

16 Il numero uno al mondo ha avuto più di qualche problema nella sua seconda uscita del Rolex Shanghai Masters e rivolgendosi al suo angolo ha trovato la pronta risposta del suo coach, che gli ha dettato la linea per i minuti successivi. (Fanpage.it)

Attualmente è il numero 37 nel ranking e non ha ancora mai vinto titoli nel circutio maggiore dell'Atp, ma solo alcuni Challenge. (ilmessaggero.it)

Si affrontano allo Stadium Court: sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 6.30 italiane con la gara tra Matteo Arnaldi e il russo Daniil Medvedev. Il debutto nel Masters 1000 di Shanghai è stato tutto facile per Jannik Sinner, che ha eliminato il giapponese Taro Daniel in due set (6-1, 6-4). (Corriere della Sera)

Jannik batte Daniel e diventa il tennista nato negli anni Duemila con più vittorie in carriera. Sinner fa 250, e ora c’è l’esame Etcheverry

Jannik Sinner ha avuto un esordio tranquillo al Masters 1000 di Shanghai. Un buon torneo potrebbe dargli la certezza di chiudere l'anno come numero 1 del mondo. (ilmessaggero.it)

"Secondo turno" direte, "contro Taro Daniel" aggiungerà qualcun altro. Neppure la sua nemesi Carlos Alcaraz, (ha un anno in meno, ma appena passa i 200 trionfi nel circuito professionistico), è riuscita a fare di meglio. (Quotidiano Sportivo)