Frattesi ribadisce: "Contro la Juve partita buttata, non possiamo permettercelo"

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, è tornato sulla gara contro la Juve ai microfoni di DAZN: Contro la Juve è stata una partita che abbiamo buttato, ci è dispiaciuto. Certe cose non possiamo permettercele, non finirà come l'anno scorso con 25 punti sulla seconda. Personalmente ero molto nervoso, oggi riesco a parlare con la mia famiglia dopo tre giorni abbastanza brutti". (Tutto Juve)

Su altri giornali

"Penso che il movimento sia più da centrocampista, bravo Lauti a stopparmela benissimo e mi è venuto abbastanza naturale. Sono cose che poi proviamo e che facciamo quasi a memoria. Non è la prima volta che mi trovo in quella posizione. (SOS Fanta)

Adani ha commentato la filosofia di gioco di Paulo Fonseca, sottolineando come il tecnico sia incline a mantenere il possesso della palla. Nell’ambito della trasmissione Viva El Futbol, l’ex difensore Lele Adani ha offerto una valutazione critica e dettagliata della recente partita tra Milan e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Una rivelazione davvero sorprendente quella emersa su Davide Frattesi a ridosso della doppietta decisiva segnata contro l’Empoli (InterLive.it)

Cosmi: «Frattesi non è più una sorpresa. Importante una cosa!»

AGENTE QUENDA – Intervstato sulle colonne di Tuttosport, Igor Campedelli parla del suo assistito Geovany Quenda, giovanissimo talento dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Tacchinardi ritiene Davide Frattesi, ieri in gol per due volte in Empoli-Inter, non è ancora convinto al cento per cento sul giocatore. (Inter-News)

Serse Cosmi ha espresso il suo punto di vista in merito alla vittoria dell’Inter contro l’Empoli per 3-0, indicando poi il suo pensiero su Davide Frattesi. (Inter-News)