Le ipotesi e i dubbi su Sharon Verzeni accoltellata e uccisa a Terno d'Isola: dieci quesiti

Trapela pochissimo sull’omicidio di Sharon Verzeni, ma sul «tutte le piste sono aperte» ribadito dagli inquirenti, probabilmente più che altro a tutela delle indagini, si possono abbozzare dei ragionamenti. Le coltellate, l’ipotesi dello sbandato, il luogo dell’aggressione: in 10 domande cosa si sa e cosa non torna. Stava tornando a casa, passando per via Castegnate con il centro di Terno d’Isola alle spalle. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. (La Repubblica)

Poche parole: «Non penso al processo, mi interessa mia figlia. Di nuovo insieme, questa volta per riportare Sharon a casa, a Bottanuco, dove era cresciuta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Chi ha uccisi Sharon Verzeni? Le indagini proseguono dopo i risultati dell’autopsia e in attesa dei test sui suoi vestiti a caccia del Dna dell’assassino. Sono quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte alla vittima con una lama di grosse dimensioni. (Il Fatto Quotidiano)

La pasticcera non avrebbe sul corpo segni di difesa: lo rivela l’autopsia. Video in Evidenza X Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Sharon Verzeni, parla il padre: “Ecco perché camminava di sera. (OGGI)

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d’Isola, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco dove la donna è nata e cresciuta. (L'Eco di Bergamo)

All’esterno del bar pasticceria ‘Vanilla’ di via Veneto a Brembate c’è un piccolo tavolo commemorativo. “Ciao Sharon – si legge – grazie mille per avermi servito. (BergamoNews.it)