Ironia, provocazione e fiamme: "Reggio, siete fantastici!"

I Rammstein conquistano Reggio, e la città conquista i 55mila dell’Rcf Arena. È un concerto da ricordare per la storia musicale della città di Reggio quello della band metal tedesca che, davanti ad un pubblico proveniente da tutta Europa, sfodera una prestazione perfetta e a dir poco scoppiettante. Il caldo, anche se non irresistibile come si temeva, non ha scoraggiato i tanti accorsi al campovolo: ad alzare la temperatura ci hanno pensato i sei tedeschi ormai al termine del loro ultimo tour negli stadi del Vecchio Continente. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

I Rammstein infiammano il cuore metal della Rcf Arena: “Grazie Italia” (video-foto) (24Emilia)

REGGIO EMILIA – I fan dei Rammstein stanno entrando nella Rcf Arena e sono corsi subito, non appena hanno aperto i cancelli, alle 13.30, per accaparrarsi i primi posti davanti. Il concerto ha attirato 55mila persone da tutta Italia e anche dall’estero. (ReggioSera.it)

Unica tappa italiana del tour del gruppo berlinese. Strutture mastodontiche, torri di metallo, piattaforme mobili e uso massiccio di luci e fuochi d’artificio trasformano il palco in un’opera d’arte. (il Resto del Carlino)

Rammstein, la voce dei fan arrivati a Reggio Emilia

Una folla entusiasta di fan è giunta a Reggio Emilia per assistere all'attesissimo concerto dei Rammstein, che si terrà presso la RCF Arena Campovolo. L'atmosfera è elettrica e l'energia palpabile, mentre migliaia di persone si preparano a una serata indimenticabile sotto il segno del rock industriale In questo video abbiamo raccolto le voci di alcuni fan. (Gazzetta di Reggio)

I Rammstein sono molto più di una semplice band industrial/metal: sono un’esperienza sonora e visiva. 1. Oltre ogni limite (Il Fatto Quotidiano)

Dopo gli AC/DC, il secondo e ultimo concerto del 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia, l’ex Campovolo, sarà quello dei Rammstein. Si tratta di uno degli eventi musicali più attesi di quest’estate, nonchè dell’unica tappa italiana della band. (Billboard Italia)