Senigallia, 15enne in fuga da casa: «È armato, ha una pistola». Appello alle scuole: non fate uscire gli studenti in cortile

Sono in corso a Senigallia (Ancona) le ricerche di un 15enne che si è allontanato di casa armato di pistola. Le forze dell'ordine, anche con l'ausilio dell'elicottero, stanno concentrando le operazioni nelle frazioni a sud della città, Marzocca e Montignano, dove sembra si stia aggirando il minorenne. Dalle prime informazioni, ancora frammentarie, che trapelano, si parla di un diverbio in ambito domestico ma non sono chiari i motivi all'origine dell'allontanamento, avvenuto nella notte. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Aperta un'indagine per istigazione al suicidio La denuncia dei genitori del ragazzo di Senigallia (Virgilio Notizie)

La procura di Ancona indaga per istigazione al suicidio in relazione alla morte di un 15enne il cui corpo è stato trovato in un casolare di campagna alle porte di Senigallia. (Fanpage.it)

ANSA (Avvenire)

Bullizzato dai compagni, si spara con la pistola del padre

Lì il giovane ha deciso di farla finita con gli insulti ingiuriosi e volgari di alcuni compagni di scuola che lo perseguitavano giorno dopo giorno. Ne aveva parlato con i genitori, … (Il Fatto Quotidiano)

Lì il giovane ha deciso di farla finita con gli insulti ingiuriosi e volgari di alcuni compagni di scuola che lo perseguitavano giorno dopo giorno. Ne aveva parlato con i genitori, si era confidato. (Il Sole 24 ORE)

Pubblicità Un ragazzo di soli 15 anni si è tolto la vita in un casolare di campagna vicino Montignano, nel comune di Senigallia, a causa del bullismo subito a scuola. (la VOCE del TRENTINO)