Justin Bibbins: “Se fossero rimaste più partite avremmo lottato per i play off”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole del playmaker della Dinamo Banco di Sardegna e del coach Massimo Bulleri in vista dell’impegno di domenica mattina sul parquet della Dolomiti Energia Trento Consueta conferenza stampa pregara questa mattina nella Club House di via Nenni. A prendere la parola e a presentare l’impegno sono stati il coach Massimo Bulleri e il play americano Justin Bibbins. La Dinamo scenderà in campo a Trento domenica mattina alle 11.30, in seguito al rinvio per le esequie del Papa, della gara inizialmente calendarizzata per sabato sera. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

La Ma Acqua San Bernardo ha dato vita ad una stagione in crescendo ed ha sorpreso nella finale play-off i bresciani, grandi favoriti, sconfitti 3-0 all’andata. Tutto esaurito a San Rocco Castagnaretta (4.700 spettatori) per festeggiare il ritorno di Cuneo nella massima serie, la Superlega. (Provincia Granda)

Bernardo, è quindi arrivato il sospirato ritorno nella SuperLega, dalla quale Cuneo mancava da 11 anni. Serviva una notte magica per tornare nel grande volley maschile. (La Stampa)

SuperLega, Cuneo promossa dalla A2: sarà la 12^ partecipante del torneo 2025/26

Undici anni dopo, Cuneo torna nella massima serie pallavolistica grazie al successo nella gara 2 della finale playoff con Brescia. Tutto vero. (Cuneodice.it)

Nella giornata odierna è stato infatti decretato il nome della dodicesima squadra che avrà diritto ad iscriversi alla regular season 2025/26 di SuperLega Credem Banca; a salire dalla Serie A2 sarà infatti la MA Acqua San Bernardo Cuneo che, vincendo oggi gara 2 di Finale Play Off Promozione per 3-1 su Brescia, ha riportato nella città piemontese il volley di massima serie che mancava dal 2014. (Trentino Volley)