Stop al contratto di Sara Giudice in Rai: la giornalista denunciata (insieme al compagno) da una collega per violenza sessuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La giornalista Sara Giudice non farà parte della squadra di inviati de L’altra Italia, il nuovo programma di Antonino Monteleone che andrà in onda su Rai 2 da ottobre. La decisione è stata presa dalla Rai perché, come ha anticipato il Foglio, l’ex giornalista di Piazzapulita è accusata (insieme al compagno Nello Trocchia) di violenza sessuale da un’altra collega, che lavora a sua volta nella tv pubblica. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La giornalista, ex inviata di Piazzapulita (La7), avrebbe dovuto lavorare nel programma L’altra Italia di Antonino Monteleone, in partenza su Rai 2 ad ottobre. – La Rai ferma Sara Giudice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

8 Legge Stampa, la pubblicazione del seguente testo di rettifica. Corrado Formigli, in riferimento all'articolo "Caro Formigli, parlaci dell'accusa di molestie sessuali a Trocchia e Giudice. (Secolo d'Italia)

Era stata indicata come inviata dal conduttore Antonino Monteleone (LAPRESSE)

Il suo contratto non può essere finalizzato. La Rai ha deciso di annullare il contratto con la giornalista Sara Giudice, accusata di violenza sessuale nei confronti di una collega insieme al compagno Nello Trocchia. (Today.it)

La replica di Corrado Formigli al "Secolo d'Italia", sull'articolo nel quale ci si chiedeva perché non si fosse occupato del caso delle presunte molestie sessuali di cui sono accusati i giornalisti Nello Trocchia e Sara Giudice, non convince Elisabetta Gardini, che scrive: "Finalmente Formigli rompe il silenzio sul caso (Secolo d'Italia)

Sara Giudice, la Rai annulla in contratto La reazione di Monteleone (Virgilio Notizie)