Terra amara, riassunto 10 maggio: Betul uccide Zuleyha?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terra amara torna in prima serata su Canale 5 venerdì 10 maggio: il riassunto della nuova puntata Nell'episodio di Terra amara andata in onda venerdì 10 maggio in prima serata su Canale 5, Fikret scopre che Abdulkadir è fuggito e i suoi sospetti ricadono su Hakan. Abdulkadir e Vahap sono nascosti tra le montagne di Cukurova. Betul assolda alcuni scagnozzi per rapire Colak. La donna spiega il suo piano a sua madre Sermin: Betul vuole uccidere Zuleyha con la pistola di Colak. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre testate
Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. Tuttavia, leggendo i testi, si ha la sensazione che possano essere articoli acchiappa click, scritti sfruttando le visualizzazioni fatte parlando dell'anziano della pompa di benzina di Brescia. (Il Giornale d'Italia)
Venerdì 24 maggio, non perderti la penultima puntata di Terra Amara su Canale 5. Le anticipazioni ci promettono grandi emozioni e colpi di scena! Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà protagonista assoluta, dopo la sua decisione di rinunciare alla significativa eredità lasciatale dal marito Hakan (SofiaOggi.com)
La Misteriosa Scomparsa di Martina Tutto comincerà quando Martina rifiuterà l’ordine dei suoi genitori di sposare Antonio Carvajal. (SofiaOggi.com)
Una Mossa Coraggiosa: Zuleyha Rinuncia all’Eredità Venerdì 24 maggio, Canale 5 trasmetterà la penultima puntata di Terra Amara nella fascia serale. Secondo le anticipazioni, Zuleyha sarà al centro dell’attenzione dopo aver deciso di rinunciare all’eredità sostanziosa lasciatale dal marito Hakan (SofiaOggi.com)
La Misteriosa Scomparsa di Martina Tutto prenderà il via quando Martina respingerà l’ordine dei genitori di diventare la sposa di Antonio Carvajal. (SofiaOggi.com)
Pianifica di far allentare i bulloni della sua auto per provocare un incidente mortale. Lo scagnozzo di Colak viene catturato in flagrante e confessa, portando all’arresto del malvagio Hosmet. (SofiaOggi.com)