Italia, Di Lorenzo: "Ho vissuto un momento difficile, l'ho superato grazie al lavoro"

Italia, Di Lorenzo: "Ho vissuto un momento difficile, l'ho superato grazie al lavoro" Autore di due gol in Nazionale, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Momenti difficili nella carriera di un calciatore ci sono, a me è capitato lo scorso anno sia individualmente che con la mia squadra ma ora è passato. Conosco solo una strada, è quella del lavoro per uscire da queste situazioni, io mi sono messo a lavorare e quest'anno sono partito in maniera importante sia col Napoli che con la Nazionale con questi due gol. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il centravanti ritrovato, il capitano per una notte, il bomber di Spalletti. (il Giornale)

Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. (Il Sole 24 ORE)

Molto positivi anche Frattesi e Tonali. Retegui, Dimarco e Di Lorenzo fra i migliori nell'Italia di Spalletti che ha travolto per 4-1 Israele. (Sky Sport)

Italia, Spalletti: "Qualificazione? Abbiamo ancora due partite tostissime"

Circa duemila i partecipanti che ieri a Udine hanno sfilato durante il corteo promosso da Comitato pro Palestina, Comunità palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg, come forma di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, disputata in serata al Bluenergy Stadium, tra strettissime misure di sicurezza, controlli imponenti e grande dispiegamento di forze dell’ordine. (ilgazzettino.it)

"Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il calciatore 31enne che ieri ha indossato anche la fascia azzurra. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. (ilmessaggero.it)

Italia, le parole di Spalletti Le parole del ct dell'Italia Luciano Spalletti al termine della partita contro Israele (GianlucaDiMarzio.com)