Antenna 2 Tg 19 03 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MyValley.it INTERNO

Il telegiornale di Antenna2. Le notizie: Cisano Bergamasco. Schianto mortale: un 36enne perde la vita in un frontale tra auto e camion sulla Statale 469. Nembro. Commemorazione vittime Covid: messa e momento di riflessione al Memoriale nel quinto anniversario della pandemia. Clusone. Fiaccolata nel silenzio: luci e preghiera per ricordare i morti del Covid. Gorle. Chiusura varchi: audizione in Regione per trovare una soluzione alle limitazioni ai non residenti. (MyValley.it)

Ne parlano anche altre fonti

A scontrarsi frontalmente sono stati un’auto e un mezzo pesante. In quel momento stava viaggiando da Calolzio diretto a Cisano. (IL GIORNO)

Incidente mortale oggi (mercoledì 19 marzo) a Cisano Bergamasco, poco prima delle 16. È intervenuto l'elisoccorso, l'auto infermieristica, un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È successo poco prima delle 16 nella zona tra la rotonda di Bisone e il centro di Cisano. Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. (IL GIORNO)

L’uomo è il titolare dell’omonima ditta «Villa Impianti» ed è anche il datore di lavoro di Fabrizio Duca, 36 anni, di Cisano. Simone Villa è incredulo e commosso, appoggiato al guardrail lungo la statale che collega il centro di Cisano Bergamasco a Bisone e, da lì, conduce verso Calolziocorte. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Fabrizio Duca è morto a 36 anni in un incidente con la sua auto. Tragico mercoledì pomeriggio a Cisano Bergamasco (Bergamo), dove poco prima delle 16, lungo la statale 639, l'auto guidata dal trentaseienne, un idraulico residente a Cisano, si è scontrata frontalmente con un camion. (MilanoToday.it)

Con la sua auto chissà quante volte l'aveva già affrontata Fabrizio Duca, il 36enne di Cisano morto nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo nel tragico incidente stradale sulla Statale per Lecco, tra la frazione Bisone e il centro del paese. (BergamoNews.it)