Stroll e Leclerc si eliminano a vincenda e Verstappen vola in testa! La simulazione

Stroll e Leclerc si eliminano a vincenda e Verstappen vola in testa! La simulazione La pioggia che ha bagnato per qualche minuto la pista di Austin ha giocato un brutto scherzo al nostro Charles Leclerc che ha infranto il sogno di andare a podio, dopo uno sfortunato incidente con l'incolpevole Stroll. Verstappen ha approfittato della situazione per andare a chiudere in testa la gara, sospesa per qualche minuto proprio in seguito all'incidente di Leclerc. (Gamesurf)

La notizia riportata su altri giornali

Davvero sfortunatissima la Mercedes, con Hammer che finisce così dopo 3 giri la sua gara. Una gara che vale più di una semplice vittoria, un GP degli Usa che può valere la svolta per il titolo Mondiale di Formula 1 2024. (Autosprint.it)

L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. Dopo la vittoria di Verstappen nella gara sprint di ieri, oggi la F1 torna in pista per la gara del Gran Premio degli Usa ad Austin. (Fanpage.it)

Sarà interessante vedere il comportamento delle gomme sul nuovo asfalto del Texas. La Ferrari non ne ha mai vinta una, potrebbe essere l'occasione giusta. Le macchine sono sulla griglia di partenza, fanno 26 gradi ad Austin e l'asfalto è a 42C°. (Corriere della Sera)

F1 Gp Stati Uniti: dove vederlo in diretta tv e streaming

Tsunoda riceve 5" di penalità per avere accompagnato leggermente fuori pista Albon in un sorpasso. Quarto è Norris a 17", poi a 24" c'è Piastri seguito da Russell. (ilgazzettino.it)

GP USA, LA GARA DI AUSTIN LIVE Da quarto a primo. Partenza strepitosa di Charles Leclerc nel GP degli Usa. Il ferrarista, che scattava dalla seconda fila, ha sfruttato al meglio l'ennesima incertezza di Lando Norris, infilando anche Max Verstappen e il compagno Carlos Sainz. (Sky Sport)

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 (la Repubblica)