Oroscopo Branko oggi mercoledì 25 maggio 2022: Cancro tensioni. Leone calmati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ariete. Trascorrerai una giornata molto piacevole, prendendoti cura di te stesso e dandoti alcuni capricci che si siederanno molto bene con te.
È molto necessario che tu faccia questo sforzo per rimuovere dalla tua mente tutto ciò che significa negatività
Toro. Insisterai sulle tue discussioni con certe persone per cercare di risolvere un problema che ti preoccupa e che colpisce molte persone.
Vergine. (ControCopertina)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oroscopo Paolo Fox Acquario: Oggi la Luna è dalla tua parte, se sei single arriveranno belle novità Oroscopo Paolo Fox Leone: Le stelle per l’amore sono dalla tua parte: se sei single lasciati andare, presto nascerà qualcosa di bello. (ChietiToday)
Clicca QUI. Clicca QUI Entra nel gruppo Oroscopo di Barbanera. Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS (Oroscopo Più)
23/9 – 22/10. Con la Luna e Marte in opposizione dall’Ariete, sarete coinvolti in attività dai ritmi frenetici. 20/2 – 20/3. Grazie all’aiuto di Urano in Toro, supererete gli ostacoli pratici che state incontrando nell’attuazione di un programma molto ambizioso (Gazzetta del Sud)
Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di mercoledì 25 maggio 2022. Su questa pagina potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, mercoledì 25 maggio 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). (Centro Meteo italiano)
Se siete in coppia, il rapporto con il vostro partner sarà vivace e stimolante, soprattutto sul piano dialettico e intellettuale. Per qualcuno potrà trattarsi di mettersi in cerca di nuove opportunità per la sua professione: in questo caso, le stelle daranno una mano per tutto quello che riguarda le applicazioni della tecnologia. (Radio Italia)
Ah, quante cose potreste fare se quell’indomito samurai o quella coraggiosa Amazzone foste davvero voi… con il coraggio necessario per affrontare le cose senza timore delle conseguenze, come dice William Blake, “Chi non osa osservare il sole in volto non sarà mai una stella”! Magari con una spintarella incoraggiante ce la fareste anche voi, invece complice il Sole indebolito in dodicesima Casa tutte queste epiche vicende si svolgono solo nella vostra mente e riuscite a immaginarle con colori così vividi che al momento vi sembrano davvero reali… ma poi, quando l’inevitabile vi fa sbattere il naso contro la realtà della vita, dovete ammettere che sì, è stato soltanto un bel sogno! (Io Donna)