Paolini, ottimo inizio alle Finals: battuta la Rybakina!
Inizia nel migliore dei modi il cammino, nonché debutto in carriera, di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad: battuta la kazaka Elena Rybakika (numero 5 al mondo) con il punteggio di 7-6(5) , 6-4 dopo un'ora e 44 minuti. Nel primo set Jasmine riesce a strappare il servizio alla Kazaka (4-2) ma non riesce a confermarlo perdendo il suo subito (4-3) e la frazione si decide al tie-Break dove Paolini evita la beffa: l'azzurra vola sul 6-2 ma subisce 3 punti consecutivi prima di chiudere 7-5. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Si vede eccome l'orgoglio del capitano di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin nell'intervista a SuperTennis a caldo dopo il successo di Jasmine Paolini su Elena Rybakina all'esordio alle WTA Finals, trasmesse in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, sul nostro canale fino al 9 novembre. (SuperTennis)
La tennista toscana, n.4 al mondo, ha superato in due set, con il punteggio di 7-6 6-4 la kazaka Elena Rybakina. Esordio vincente per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. (Sport Mediaset)
Al suo debutto assoluto nella competizione, la toscana sfodera un buon tennis, riuscendo a limitare l’aggressività della kazaka. Parte nel migliore dei modi l’avventura di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riyadh, dove l’azzurra batte 7-6(5), 6-4 Elena Rybakina. (Sport Mediaset)
La tennista toscana, n.4 al mondo, ha superato in due set, con il punteggio di 7-6 6-4 la kazaka Elena Rybakina. . (Il Mattino di Padova)
È bello essere a questo livello, spero di restarci a lungo perché mi sto divertendo un sacco" Dovevo essere solida e ci sono riuscita. (Sky Sport)
A Riad, in Arabia Saudita, domenica 3 novembre, si completa la prima giornata della fase a gironi delle WTA Finals 2024: nel torneo di doppio ci sarà l’esordio della coppia azzurra composta da Sara Errani e Jasmine Paolini, che se la vedranno con le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (OA Sport)