Lazio-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dopo il clamoroso ko contro il Bologna (5-0 al Dall’Ara), la Lazio torna in campo per reagire. Oggi, lunedì 31 marzo, la squadra di Baroni ospita il Torino all’Olimpico, nel monday night della 30esima giornata di Serie A. Gli uomini di Vanoli sono reduci dal successo per 1-0 contro l’Empoli dell’ultimo turno. Ecco le probabili formazioni della sfida tra Lazio e Torino, in campo stasera alle 20.45: Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre fonti
Molte novità per stasera 3"> Convocati Lazio, ecco le scelte di Marco Baroni in vista della gara contro il Torino. (CalcioNews24.com)
Lazio Torino, il club ricorda l’appuntamento di stasera all’Olimpico: il post pubblicato sui social (LazioNews24.com)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. Siamo oramai giunti al giorno del matchday tra Lazio e Torino. La sfida tra queste due squadre di oggi chiuderà la giornata di Serie A e sancirà se i biancocelesti riusciranno a mantenere il passo delle altre squadre impegnate nella corsa Champions. (LazioNews24.com)
Vietato sbagliare dunque per la squadra e per Baroni, che per l’occasione potrebbe cambiare molto nell’undici iniziale. I biancocelesti giocheranno conoscendo i risultati delle altre pretendenti per la zona Europa, tutte vittoriose ad eccezione del Milan caduto a Napoli. (lazialita.it)
Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Torino (ore 20:45). Centrocampisti: Basic, Belahyane, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; (SS Lazio)