Tuttosport: “Budget da 8 milioni per l’attaccante, i nomi seguiti dal Toro”
Tuttosport stamane propone un punto sul mercato del Torino che a gennaio andrà a caccia di quei rinforzi desiderati da mister Paolo Vanoli per sopperire ai problemi emersi in questa prima metà di campionato. L'obiettivo principale sarà senza dubbio un nuovo attaccante che possa prendere il posto dell'infortunato Zapata e dare una mano ad un reparto oggi privo di grandi scelte. Secondo il quotidiano piemontese, il budget di cui disporrà Davide Vagnati per questo mercato di riparazione sarà di circa 8 milioni di euro. (Toro News)
Su altre fonti
Beto TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con lui abbiamo parlato di Beto che è accostato al Torino come rinforzo per l’attacco in sostituzione dell’infortunato Zapata e di Red Bull (colosso mondiale nella produzione di Energy Drink accostato al club granata come potenziale nuovo proprietario) che sembrava interessata all’acquisto dei “Toffeemen”. (Torino Granata)
Il Torino senza Duvan Zapata ha una priorità per il mercato di gennaio: trovare un attaccante che possa aiutare Paolo Vanoli a salvare la squadra granata garantendo gol, quelli che finora sono mancati. (TUTTO mercato WEB)
Su Tuttomercatoweb viene analizzato nel dettaglio la situazione legata al Toro e ai possibili movimenti durante il calciomercato invernale. "Trovare un attaccante all'altezza di Zapata è la priorità n° 1, 2 e 3 per Cairo, che sta sondando i vari esuberi di lusso delle big come Simeone e Petagna, anche se ultimamente stanno prendendo quota le candidature di Jovic, Arnautovic e persino di Beto, che l'Everton però ha strapagato un anno e mezzo fa" si legge per quel che riguarda il nuovo attaccante. (Torino Granata)
Tra i profili monitorati ci sono anche Fullkru Tuttavia, la Juventus ha anche altre alternative in lista per il ruolo di vice Vlahovic. (ilBianconero)
Il Torino non ha alcuna intenzione di perdere tempo ed anzi vuole fare la differenza sotto tutti i punti di vista. La società sta cercando un attaccante che possa fare la differenza. (Mondo Udinese)