Perché nessuno vuole la villa dei Ferragnez sul lago di Como? «Comprata un anno fa a 5 milioni, è in vendita a 10»

Lei, lui, loro, e forse pure quelli là, i balordi di recente arrestati. Il tema è stato introdotto dal quotidiano Il Foglio: a sei mesi dalla messa in vendita, «Villa Matilda», la magione degli ex Ferragnez, cioé Chiara Ferragni e Fedez, non la compra nessuno. Il posto si chiama Pognana Lario, settecento abitanti e un’ora e mezza di distanza da Milano lungo un percorso diciamo non comodo, quantomeno rispetto all’altra sponda del lago di Como che sta subito dopo l’autostrada: siamo sulla riva orientale, verso Bellagio; per alcuni ammiratori è il versante più intimo, affascinante, ancora un poco selvatico, con i borghi di strette vie e ardue scalinate in pietra. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

La villa sorge, infatti, sulla riva orientale, verso Bellagio, il versante considerato più riservato, bello, selvatico, ma non comodo per i collegamenti come l'altra sponda dello specchio d'acqua, più vicina all'autostrada. (La Gazzetta dello Sport)

La villa dei Ferragnez sul Lago di Como non trova acquirenti: la proprietà, 400 metri quadrati di interni e mille di giardino, si trova a Pognana Lario in una posizione splendida, affacciata sullo specchio d’acqua lombardo. (inItalia)

Se pensavate che bastasse il richiamo delle celebrità per chiudere in fretta una compravendita di lusso, ripensateci. Cinque mesi e ancora nessun segno di un nuovo proprietario per Villa Matilda. (DiLei)

Chiara Ferragni e Fedez, il mistero della mega villa invenduta sul lago di Como: il prezzo folle lanciato dai due

A cura di Arianna Colzi 6 (Fanpage.it)

Villa Matilda è in vendita, ma fatica a trovare un acquirente. Tuttavia, alla luce del divorzio imminente, sembra essere diventata un peso di cui liberarsi. (ilmattino.it)

Chiara Ferragni e Fedez, il mistero della mega villa invenduta sul lago di Como: perché nessuno la vuole Nuovi problemi finanziari per l'ex coppia di influencer, che adesso faticherebbero a vendere la loro villa extra lusso, proponendola ad un prezzo fuori mercato (Libero Magazine)