La Torres cerca punti lontano da casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i due pareggi consecutivi al Vanni Sanna, i rossoblù seppur in emergenza tenteranno colpaccio martedì in notturna sul campo del Sestri Levante Mantenere l’imbattibilità e possibilmente rientrare nell’isola con il bottino pieno, per compensare in qualche maniera i due soli punti conquistati negli ultimi due turni giocati al Vanni Sanna. Con questo obiettivo la Torres scenderà in campo domani sera (calcio d’inizio alle 20:45) a Sestri. (SARdies.it)
Su altre fonti
Brivido all’11’ per il Trapani: leggerezza di Ciotti che favorisce Afena Gyan il quale però è impreciso e spedisce sull’esterno della rete con Seculin in uscita. Il Trapani non va oltre l’1-1 contro la Juventus Next Gen e getta via altri due punti alla luce dei due calci di rigore sbagliati. (Telesud)
IL RACCONTO DEL MATCH Al termine di una gara combattuta e complicata, in cui il Trapani sbaglia due calci di rigore - il secondo parato da un sontuoso Daffara -, la Juventus Next Gen porta a casa un punto grazie al pareggio per 1-1 nella partita valida per la 5^ giornata del gruppo C del campionato di Serie C. (Juventus Football Club)
Notte turbolenta per la Juventus Next Gen impegnata ieri pomeriggio sul campo del Trapani, gara del campionato di Serie C terminata per 1-1. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato così ai canali ufficiali del club bianconero: "Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Tutto Juve)
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Montero al termine della partita di Serie C contro il Trapani (Juvenews.eu)
Un pareggio che regala un punto alle due formazioni (Trapanioggi.it)