Salernitana, Bonazzoli core ‘ngrato: "Legato ai granata, gol una liberazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana, Bonazzoli core ‘ngrato: "Legato ai granata, gol una liberazione" La punta: "Ringrazierò i tifosi e la società per l'opportunità ma ora penso alla Cremonese" Prima occasione utile e gol. Federico Bonazzoli ritrova la Salernitana e ritorna a sorridere. Nella partita da ex, con il veleno nella coda dopo una chiusura di avventura tra fischi e musi lunghi, il Pistolero spara il suo primo colpo stagionale. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. Nonostante una prova orgogliosa e tenace della Salernitana, la squadra grigiorossa conferma l’indubbio potenziale a sua disposizione e compie un passo in avanti che consente di guardare avanti con fiducia e ambizioni rinnovate. (Quotidiano Sportivo)

«Prevale sempre il senso di responsabilità e sono preoccupato, come lo sono i tifosi. Servono, invece, più attenzione e più cattiveria. (ilmattino.it)

La Cremonese di Corini fa due su due e batte a domicilio la Salernitana grazie alle reti di Collocolo e Federico Bonazzoli. Una vittoria che avvicina i grigiorossi al secondo posto in classifica e dà un’ulteriore carica di fiducia dopo quella di Castellammare. (CuoreGrigiorosso.com)

Eugenio Corini ha commentato Cremonese-Salernitana 2-1 in mixed zone: “Raccogliamo due vittorie molto importanti per noi, la squadra ha lavorato bene contro due squadre forti, cosa che accresce ancora il valore. (Ottopagine)

Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)

Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. (SpazioJ)