Premier League, lo United ferma il Liverpool. Pareggi anche per Chelsea e Arsenal
– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. Se per l'Arsenal il pareggio contro il Brighton può essere considerato un caso isolato, dato che i gunners venivano da tre vittorie consecutive, non si può dire lo stesso per il Chelsea di Maresca, che contro il Crystal Palace ha centrato la quarta partita di fila senza una vittoria: nelle ultime quattro uscite, infatti, i blues hanno racimolato appena due punti, evidenziando a tutti gli effetti il periodo di crisi che stanno attraversando. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Il 2-2 di Anfield non accontenta Ruben Amorim. Nonostante il buon pareggio sul campo della capolista Liverpool, il tecnico dei Red Devils mastica amaro nel post partita: "Si è potuta vedere la mentalità di oggi. (DerbyDerbyDerby)
Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista, specialmente dopo l’evolversi della situazione riguardante Folorunsho. Il centrocampista andrà alla Fiorentina in prestito, con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Finisce 2-2 il match valido per la 20esima giornata della Premier League 2024/25, rimangono dunque invariate le distanze in vetta tra i Reds di Slot e l'Arsenal di Arteta mentre i Red Devils di Amorim si sbloccano dopo quattro sconfitte consecutive. (Calciomercato.com)
Si gioca o non si gioca? Alla fine, si è deciso per il sì. Nonostante il maltempo e la neve che si sono abbattuti incessantemente sull’Inghilterra nelle ultime ore. All’interno della città di Liverpool imbiancata per l’occasione, è andato in scena uno dei più grandi classici del football d’Oltremanica. (GianlucaDiMarzio.com)
Il difensore olandese protagonista suo malgrado del big match di Premier tra Liverpool e Manchester United. Un tocco evidente, che dopo la revisione al Var l’arbitro punisce con il calcio di rigore, poi realizzato da Salah per il momentaneo 2-1 per i Reds. (Sky Sport)
Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)