Ofelia Passaponti Miss Italia 2024. Vittoria Latini è Miss Social

Ofelia Passaponti Miss Italia 2024. Vittoria Latini è Miss Social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
corriereadriatico.it INTERNO

Ore 22.58, proclamata la nuova Miss Italia sul palco marchigiano di Porto San Giorgio: è Ofelia Passaponti, 24 anni, Miss Toscana. Seconda Elisa Armosini. «E' un onore aver vinto, non me l'aspettavo. Spero di portare questa fascia con onore. Dedico la vittoria alla mia famiglia» ha spiegato la neo Miss Italia 2024. Irene Boschi, 19enne maceratese, eletta “Miss Sorriso Marche” e unica rappresentante della regione a Marche a Miss Italia è uscita nel passaggio dalle 15 al 8 magnifiche finaliste. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Ofelia Passaponti, Miss Toscana, è la nuova Miss Italia. E’ stata incoronata nell’85/a edizione del concorso che quest’anno si è svolto al teatro comunale di Porto San Giorgio nelle Marche. LaPresse (LAPRESSE)

E’ la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia, premiata questa sera nella finale di Porto San Giorgio nelle Marche. Al secondo posto dell’edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. (LAPRESSE)

Dopo aver vinto Miss Toscana a Castelfiorentino, aveva passato anche le prefinali nelle Marche e oggi, domenica 22 settembre, si è presa lo scettro di Miss Italia: la giuria era presieduta per l'edizione numero ottantacinque da Martina Colombari. (gonews)

Le prima volta di Miss Italia nelle Marche vede il trionfo di Ofelia Passaponti. Fuori subito la maceratese Irene Boschi

Sul primo gradino del podio del concorso più longevo del Paese, giunto alla sua 85esima edizione, si è classificata la senese Ofelia Passaponti, mentre al terzo la lombarda Mariama Diop. Elisa Armosini a un soffio dal conquistare la fascia di più bella d’Italia. (La Nuova Sardegna)

Miss Italia 2024, Patrizia Mirigliani: "La bellezza non ha colpe". Martina Colombari: "Mai sentita un oggetto" (La Stampa)

– La prima volta della finale di Miss Italia nelle Marche non ha aiutato Irene Boschi, la giovane maceratese unica ragazza della nostra regione in gara nell'ultimo atto dell'85ª edizione del concorso di bellezza. (il Resto del Carlino)