Como, Fabregas: "La voglia ha prevalso sulla tattica". Poi la conferma su Dele Alli

Como, Fabregas: "La voglia ha prevalso sulla tattica". Poi la conferma su Dele Alli Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro la Roma: "Questa vittoria è importante per tutti, per la squadra, i nostri tifosi e tutta la città meritava una serata come questa. Questa sera è stata non è stata importante la tattica ma la nostra voglia di vincere, noi siamo il Como e conosciamo il nostro standard. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'erano gli attori Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody, ma è stato avvistato in tribuna anche uno dei giocatori che più hanno fatto innamorare la nuova generazione di tifosi grazie alle sue giocate: Dele Alli. (Eurosport IT)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (SOS Fanta)

Foto Romanews.eu Sulla vittoria del Como e sulle mosse tattiche (RomaNews)

Como, Fabregas dopo la Roma: "Giocato alla pari, vittoria meritata"

Invito o suggestione di mercato lo dirà il tempo, intanto Fabregas ha confermato: "L'ho conosciuto ieri, non voglio parlare di questo oggi. C'è la possibilità che possa allenarsi con noi dopo Natale, ma solo per ritrovare la forma" (Sport Mediaset)

Dele Alli è stato infatti avvistato sulle tribune del Giuseppe Sinigaglia per assistere alla sfida. Una presenza non casuale, ma dovuta ad un interesse del club lombardo nei confronti del centrocampista inglese ex Tottenham, ancora svincolato dopo la fine della sua ultima avventura all'Everton nella scorsa stagione. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)