Tegola Juventus, Thiago Motta perde due top per infortunio dopo 10 minuti

Subito problemi per la Juventus di Thiago Motta nella sfida contro il Lipsia. Il tecnico bianconero ha dovuto utilizzare due slot dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. Al loro posto sono entrati Gatti e Conceição (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del suo intervento a Sky Sport dopo il successo della Juventus sul Lipsia per 3-2 in Champions League, il tecnico bianconero Thiago Motta ha risposto anche ad una domanda sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: il brasiliano si è infortunato al ginocchio, mentre l'argentino ha accusato un problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Due infortuni nel giro di pochi minuti. Nella sfida di Champions a Lipsia la Juventus perde prima una colonna in difesa, Bremer, poi è costretta a cambiare anche Nico Gonzalez. Infortunio traumatico il primo, di natura muscolare il secondo. (Fanpage.it)

Per Bremer bisognerà attendere gli esami, le parole di Thiago…

Nel corso della partita tra la Juventus e il Lipsia alla “Red Bull Arena”, i bianconeri hanno subito un doppio colpo con due infortunati. Per Thiago Motta si fermano sia Nico Gonzalez che Gleison Bremer. (Inter-News.it)

Non solo Gleison Bremer, la trasferta di Lipsia consegna alla Juventus una doppia tegola. (Calciomercato.com)

La Juventus ed in tifosi sono in ansia per Gleison Bremer, il giocatore farà gli esami e si spera che non ci sia una rottura ma solo una distorsione, Thiago Motta a fine gara ha parlato degli esami che verranno farri a breve sperando che sia Bremer che Nico Gonzalez non possano stare troppo fuori, solo domani sapremo i tempi. (Tutto Juve)