Angolo Tattico - Il lavoro da trequartista di Taremi, le corse in avanti di Pavard. Riecco Mkhitaryan

Angolo Tattico - Il lavoro da trequartista di Taremi, le corse in avanti di Pavard. Riecco Mkhitaryan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’Inter spazza via la Stella Rossa con una partita solida e frizzante, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo, giocato a buoni ritmi, ritorna il classico ritornello: avrebbe potuto sfruttare meglio le occasioni create. È un Inter determinata e fluida quella che scende in campo a San Siro con diversi cambi di formazione rispetto a Udine. La catena di destra con Pavard e Dumfries funziona bene e produce gioco, soprattutto con il francese che svolge la doppia fase in maniera puntuale, alternando grandi letture sulla linea difensiva a corse a perdifiato in avanti, riuscendo anche a riempire l’area di rigore avversaria in qualche occasione, sfruttando il campo libero lasciato da Taremi che viene a giocare sulla tre quarti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (Tutto Napoli)

Non una prestazione scintillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, soprattutto nel primo tempo, che però fanno il loro dovere trovando tre gol nella ripresa e conquistando tre punti in una partita da non sbagliare nella rincorsa all’obiettivo di entrare tra le prime otto della classifica unica. (Giornale di Sicilia)

Le pagelle Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi sono i marcatori dell'Inter. (Sky Sport)

Inter-Stella Rossa 4-0, l’attacco torna a far male: parlano le statistiche!

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League. Per la contentezza di Simone Inzaghi, che parla così in conferenza stampa: Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? (Fcinternews.it)

Il risultato finale di Inter-Stella Rossa è 4-0 in favore dei nerazzurri. Termina così la seconda giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato a San Siro. (Inter-News)