Come si prepara lo Slovan alla vigilia del Milan: il programma
Come si prepara lo Slovan alla vigilia del Milan: il programma Il Milan oggi vivrà già il giorno di vigilia di Champions League. I rossoneri domani alle 18.45 scenderanno in campo contro lo Slovan Bratislava in Slovacchia e dovranno consolidare la propria classifica dopo il grande risultato ottenuto al Bernabeu. La giornata rossonera inizierà a Milanello dove è prevista la consueta sessione di allenamento di rifinitura e poi si concluderà direttamente a Bratislava dove in conferenza stampa parleranno il tecnico Paulo Fonseca e anche l'attaccante Tammy Abraham (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Questi i giocatori che, tra infortuni, indisponibilità e squalifica, non saranno con il resto dei compagni per il match di martedì sera di Champions League contro lo Slovan Bratislava. Bollettino Milan, gli indisponibili per la trasferta di Bratislava (Milan News)
SFIDA – Per lo Scudetto sarà molto probabilmente una corsa tra Inter e Napoli. La Juventus si è fermata con il Milan mentre i nerazzurri e i partenopei hanno vinto rispettivamente con Verona e Roma. Simone Inzaghi ha saputo ritrovare anche Joaquin Correa, autore di un gol e di due assist nella partita del Bentegodi. (Inter-News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Questa mattina, a partire dalle 11.30, il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della sfida di Champions League di domani sera in casa dello Slovan Bratislava. La partenza per la Slovacchia dei rossoneri è invece in programma nel pomeriggio: l'aereo con a bordo il gruppo di Paulo Fonseca decollerà da Malpensa alle 17. (Milan News)
Il pareggio casalingo contro una Juventus molto rimaneggiata ha lasciato l’amaro in bocca in casa Milan con i rossoneri che hanno probabilmente detto definitivamente addio ad ogni sogno scudetto. Paulo Fonseca è pronto a cambiare la formazione titolare in vista dell’impegno di Champions League contro lo Slovan Bratislava in programma martedì alle ore 18:45. (MilanLive.it)
Fabrizio Biasin si è pronunciato in merito alla corsa scudetto, sottolineando come esista una realtà costruita ad arte per far apparire l’Inter come l’indiscussa favorita per la vittoria finale. (Inter-News)