Le Non è la Rai sono le prime concorrenti ufficiali - Grande Fratello 2024 | GF

Le Non è la Rai sono le prime concorrenti ufficiali - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'avventura di Fratello ha acceso i motori, la Casa ha aperto la sua Porta Rossa ed è pronta ad accogliere i primi inquilini. Le prime concorrenti ufficiali di Fratello sono Le Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Eleonora, 45 anni, è mamma di due figlie che ama con tutta se stessa. Pamela, invece, ha 47 anni e ha esordito a soli 13 anni nel mondo dello spettacolo. Pamela non ha dubbi: “Siamo una forza della natura. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'occasione che ci permette di raccontare la sua vota pubblica e privata. Dopo una intensa vita, che l'ha vista in palcoscenico e poi colpita da una malattia debilitante, torna dal 16 settembre 2024 in tv, su Canale 5, come concorrente del " Fratello 2024". (Today.it)

Le tre di Non è la Rai: voto No ma l’hanno superata. Sembrano un’altra ex di Non è la Rai, ovvero Alessia Gioffi detta Terminator: sono esagitate come neanche mia nipote di nove anni se va in overdose da zuccheri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo la comunicazione dell’esclusione di Lino Giuliano, Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a 12 concorrenti nel corso della prima puntata del Fratello 2024. Le prime concorrenti a scoprire la nuova Casa del GF sono le tre ex ragazze di Non è la Rai, Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, che partecipano al reality come un unico concorrente. (Mediaset Infinity)

Grande Fratello, le pagelle: Yulia bellezza ipnotica (8), Javier faccia tosta (7,5), Shaila rimandata (5), Jessica senza filtri (9)

Ilaria Galassi, chi è l'ex di Non è la Rai al Fratello: dall'aneurisma al flirt con Pietro Taricone In attesa di seguire il suo ingresso nella casa piu' spiata d'Italia scopriamo qualcosa in piu' su di lei. (leggo.it)

Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere: le 3 'ex' ragazze di Non è la rai sono le prime concorrenti del Fratello 2024, che comincia oggi su Canale 5. (Adnkronos)

Per quanto riguarda i concorrenti, confermata la formula mix tra famosi e non. Il Fratello torna in tv con la diciottesima edizione. (ilmessaggero.it)