I funerali di Libero De Rienzo si terranno oggi a Paternopoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

De Rienzo riposerà nella cappella di famiglia insieme alla mamma e al nonno paterno.

I risultati dell'esame, tuttavia, nono sono stati sufficienti per chiarire le cause della morte di De Rienzo, trovato morto nella sua abitazione a Roma lo scorso 16 luglio all'età di 44 anni.

Come detto, per il momento le analisi non hanno fornito risultati utili a determinare con certezza le cause della morte dell'attore

A cura di Enrico Tata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

(siano). Libero De Rienzo, domani i funerali a Paternopoli: non saranno in forma privata di Ilaria Urbani. (La Repubblica)

Per quanto concerne gli accertamenti sulla morte dell'attore 44enne, bisognerà attendere almeno due settimane per avere i risultati degli esami tossicologici disposti dall'Autorità Giudiziaria. Nel pomeriggio di martedì presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli è stata eseguita l'autopsia a cui ha assistito anche il consulente nominato dalla famiglia dell'attore (RomaToday)

Si terranno domani i funerali di Libero De Rienzo, l'attore trovato morto nella sua casa romana giovedì scorso, a 44 anni. A dare l'annuncio, con una nota diffusa alla stampa, è Piergiorgio Assumma, l'avvocato di fiducia della famiglia dell'interprete famoso per i suoi ruoli nella saga di "Smetto quando voglio" e "Santa Maradona", fra gli altri. (IL GIORNO)

«I funerali, non saranno svolti in forma privata - si legge nella nota - affinché si possa celebrare “Picchio”, la persona che era, il suo talento e la sua grande umanità che l’ha portato ad entrare nel cuore della gente» Lo annuncia in una nota l’avvocato della famiglia De Rienzo, Piergiorgio Assumma, in accordo con i familiari. (Corriere della Sera)

Si inizia alle ore 20.00 con la tradizionale cena del Casale e a seguire alle ore 21.00 verrà proiettato il film "Sangue, la morte non esiste" (ita, 2005 regia Libero de Rienzo). La morte è nero, no è nada, non si sente niente, sono gli altri che muoiono, tu sei eterno". (RomaToday)