Scamarcio a Belve dalla Fagnani: “7 h di sesso con Bellucci”

Nelle anticipazioni della puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha rivelato alcuni aneddoti piccanti e personali che non mancheranno di far discutere. In particolare, l’attore ha raccontato della famosa scena sul set con Monica Bellucci in Manuale d’amore 2: “Sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…”. Un’esperienza che ha definito “morbida”, ma anche complessa per il tempo prolungato della ripresa: “A un certo punto uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!”. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli ospiti della prima puntata di Belve c’è anche Riccardo Scamarcio che dice di sentirsi un leone. (Today.it)

Ospite della prima puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha risposto brevemente a una domanda sul presunto tradimento con Clizia Incorvaia, causa della rottura con il cantante Francesco Sarcina. (Movieplayer)

Una rivelazione che ha scosso i fan dell'artista. 'La droga la conosco bene': la confessione di Scamarcio Durante... (Virgilio)

Scamarcio da Fagnani: «Che fatica quel finto amplesso con Monica Bellucci. E ora sono innamorato di Benedetta Porcaroli»

L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. (ilmattino.it)

«Che belva si sente?». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ha dunque ragione Francesca Fagnani - che torna stasera, martedì, su Rai2 con il suo «Belve» in prima serata - quando dice che dopo le sue interviste graffianti le persone ne escono migliori. Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. (Corriere della Sera)