Guardiola resta alla guida del Manchester City

La storia d'amore tra il Manchester City e Pep Guardiola continua. Il tecnico, il cui contratto è in scadenza alla fine di questa stagione, rinnoverà l'accordo anche per il prossimo anno e nella nuova intesa ci sarà anche l'opzione per l'annata successiva. Ancora un anno insieme quindi, forse addirittura due, per continuare a mietere successi, mentre ancora non sono stati svelati gli accordi economici, la base di partenza resta il ricco contratto attuale da 22 milioni e mezzo a stagione. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pep Guardiola è sicuramente uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 15 anni. La sua carriera parla da sola e per questo il Manchester City dal 2016 gli ha affidato un progetto a lungo termine che ha portato anche alla conquista della tanto sospirata prima Champions League della storia del club. (Il Posticipo)

Nel momento forse più difficile della sua avventura sulla panchina del Manchester City, arriva la svolta per il futuro di Pep Guardiola. Il contratto del tecnico con la società inglese scade il 30 giugno 2025 e fino a qualche settimana il rinnovo era tutt'altro che certo. (Goal Italia)

Guardiola rinnova con il Manchester City: accordo raggiunto fino al 2026

L’importanza del rinnovo di Guardiola va oltre il prolungamento tecnico: rappresenta un messaggio di stabilità e ambizione per la squadra e per la dirigenza. (Minuti Di Recupero)

Il contratto del tecnico ex Barcellona era in scadenza il 30 giugno 2025, ma sarà rinnovato per un altro anno. La dirigenza dei Citizens e l’allenatore spagnolo, infatti, nelle ultime ore hanno trovato l'accordo per il suo rinnovo di contratto. (ilmessaggero.it)