Serie B, Tar riapre discorso ripescaggi: rinviata Monopoli-Catania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CataniaToday SPORT

Accolto ricorso presentato da Pro Vercelli e Ternana. Le squadre interessate al ripescaggio potrebbero addirittura restare ferme fino al 9 ottobre, data dell'udienza nella quale si avrà la sentenza (CataniaToday)

Su altre fonti

Vicenda che diventa sempre più assurda e che forse avrà fine il prossimo 6 ottobre, giorno del nuovo giudizio. (Eurosport.it)

Dopo verdetto del Collegio di Garanzia del Coni, il Tribunale Amministrativo ha dato l’indicazione di riesaminare la posizione di Ternana e Pro Vercelli ai fini di un possibile ripescaggio in Serie B (GianlucaDiMarzio.com)

Ternana Calcio ha notificato il decreto monocratico n. La Lega Pro comunica che in data odierna la la Soc. (TUTTO mercato WEB)

Incredibile ma vero. (Udinese Blog)

Accolto il ricorso al Tribunale Amministrativo del Lazio: Ternana e Pro Vercelli non giocheranno in Serie C nel primo fine settimana di campionato,. (tuttosalernitana.com)

Calcio Serie B, Tar del Lazio: sì a ricorsi di Ternana e Pro Vercelli 'Collegio garanzia riesamini posizioni ai fini del ripescaggio' Condividi 15 settembre 2018 Riesaminare la posizione delle società Ternana Calcio e F. (Rai News)