Mourinho: “Avrei dovuto lasciare la Roma dopo la finale di Budapest. Dopo l’esonero presi 4 biglietti per andare all’Olimpico, ma poi…”

AS ROMA NEWS – José Mourinho, ex allenatore della Roma e oggi al Fenerbahçe, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole al quotidiano sportivo oggi in edicola. Sulla scelta di andare in Turchia: “Perché amo il calcio e amo il mio lavoro. Non mi va di aspettare e ancora aspettare l’opportunità ideale, il posto perfetto, e ancor meno di prendermi un anno sabbatico. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho fa chiarezza: "Voglio a bene a Guardiola e non voglio il City retrocesso" (Eurosport IT)

"Avrei dovuto lasciare la Roma dopo la finale di Budapest". "Prima di lasciare Roma ho comprato quattro biglietti - ha detto l'attuale tecnico del Fenerbahce in un'intervista al Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)

Jose Mourinho, intervistato da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, ha attaccato duramente i “nuovi fenomeni del calcio”. (fcinter1908)

Mourinho ne ha per tutti: «Il calcio è il regno della superficialità. Ecco dove risiede la grandezza di un allenatore. Sull’addio alla Roma…»

José Mourinho, ex allenatore della Roma, ha parlato anche del suo passato in un'intervista al Corriere dello Sport. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Che rimpianti ho? Se parliamo di partite, ne ho tanti perché quando perdi pensi sempre che avresti potuto fare diversamente, e di partite ne ho perse parecchie. (L'Interista)

I cambiamenti nel calcio, la fame di vittorie, i momenti belli e i rimpianti. (Sky Sport)

Intervistato dal Corriere dello Sport, José Mourinho ha ripercorso diverse tappe della sua carriera da allenatore, spesso rivale della Juve, tra cui anche l’addio alla Roma. QUANDO MI SONO SENTITO PIENAMENTE REALIZZATO COME ALLENATORE? – «Mai. (Juventus News 24)