La battuta di Gravina sull'eventuale candidatura di Del Piero alla Figc
La battuta di Gravina sull'eventuale candidatura di Del Piero alla Figc Gabriele Gravina ha deciso di ricandidarsi per la presidenza della Federcalcio. Lo ha detto lui stesso in un'intervista sul 'Corriere della Sera' in edicola oggi. "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata - le parole di Gravina -. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Le dichiarazioni di Gravina per annunciare la sua candidatura: "Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. FIGC, Gravina si ricandida: le sue parole (GianlucaDiMarzio.com)
Nemmeno le inchieste che da mesi lo vedono sotto accusa lo hanno convinto a desistere. Gabriele Gravina ha sciolto le riserve e dopo una lunga raccolta di consensi firmati ha deciso di ricandidarsi alla presidenza della Federcalcio nel voto del 3 febbraio. (la Repubblica)
Nessun passo indietro o timore di fronte al faccione ingombrante del campione Del Piero. Nell'ultima settimana ha infatti raccolto le firme in vista delle prossime elezioni del 3 febbraio. (ilgazzettino.it)
Un endorsment significativo per l’ex capitano della Juventus (Terzo Tempo Napoli)
Arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: "Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha sottolineato Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. (Tutto Napoli)
Le parole di Gabriele Gravina al Corriere della Sera.CANDIDATURA FIGC - "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (ilBianconero)